Associazione Iriudium | I nostri portali
266

I nostri portali

I portali di promozione dell’associazione Iridium

Per promuovere e sostenere l’esercizio dell‘agriturismo e la valorizzazione del mondo rurale abbiamo deciso di creare due portali web.

Entrambi i portali servono per valorizzare le iniziative per la promozione turistica delle risorse del territorio dell’Alto Chiascio e Assino e ad attivare iniziative dirette ad aumentare il flusso turistico.

Questo soprattutto per quanto riguarda le potenzialità paesaggistiche, naturalistiche, culturali, storiche, agricole, gastronomiche delle “Terre del Duca” senza al contempo perdere di vista le sue tradizioni tipiche.

Agriturismi Umbria

Agriturismi Umbria è il portale che racchiude le offerte e le promozioni di 22 delle nostre strutture agrituristiche.

Nelle terre del Duca

Nelle terre del duca è il portale che racchiude tutti le novità gli eventi e le informazioni turistiche che cerchi.